.

Il giovane Guido Carrillo è riuscito ad evitare la quinta sconfitta in campionato per il Monaco, rimasto così al secondo posto della Ligue 1 a -9 dal PSG capolista. I monegaschi hanno iniziato decisamente male questo match; scarsa intensità e pessima circolazione del pallone. Al 25esimo il sudcoreano Suk Hyun-Jun ha sbloccato il risultato per il Troyes, ribadendo in rete sotto porta dopo una respinta in tuffo di Subasic su un tentativo di Khaoui.

Al 50esimo il portiere del Monaco ha fatto un altro regalo agli avversari, rinviando il pallone addosso a Suk Hyun-Jun che ha così depositato la sfera in rete. Sotto di due gol i padroni di casa si sono sbilanciati in avanti e sono riusciti ad accorciare le distanze al 70esimo grazie ad uno sfortunato autogol di Deplagne.

All’85esimo Guido Carrillo – entrato ad inizio secondo tempo – è riuscito a pareggiare i conti con un bel colpo di testa in anticipo sul primo palo. Il Monaco ha continuato a spingere e 3 minuti più tardi ha trovato anche la rete del 3-2, ancora con un colpo di testa di Carrillo, questa volta sugli sviluppi di un calcio di punizione.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 09-12-2017


Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corsport e Tuttosport di sabato 9 dicembre 2017

Video gol: Francoforte-Bayern Monaco 0-1 | Highlights Bundesliga